Lunedì 11/6 conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2018

Inizia il conto alla rovescia per Vignaioli in Castello, in programma sabato 16 e domenica 17 a Desenzano del Garda (BS) ed è arrivato il momento delle presentazioni ufficiali.

La conferenza stampa avrà luogo lunedì 11 giugno alle ore 11.30 a Desenzano nel Salone Gino Benedetti del Castello. Nell’occasione Enrico Grazioli, Matteo Silva e Juri Pagani (fondatori dell’Associazione Vivabacco) assieme al sindaco Guido Malinverno presenteranno tutti i dettagli della manifestazione, del dibattito con degustazione del sabato e delle varie degustazioni guidate della domenica.

Per il terzo anno a Desenzano del Garda (BS) gli amanti del vino, i wine lovers, gli enoturisti e, più in generale, tutta la piazza turistica potranno parlare con i vignaioli, assaggiare e comprare i loro prodotti tra le mura medievali del castello. Il grande appuntamento dell’Associazione Vivabacco con il vino di qualità è sabato 16 e domenica 17 giugno: l’organizzazione ha deciso di dare una linea diversa alla sua principale manifestazione, dedicandola ai soli iscritti alla FIVI. Con due soddisfacenti edizioni alle spalle, Castello in Bianco diventa Vignaioli in Castello.